Bombole GPL

Eni Gas GPL offre bombole GPL per usi domestici o per le imprese che rispondono perfettamente a qualunque richiesta di energia e sui quali Eni Gas GPL assicura test e controlli di qualità.

Le piccole bombole per stufa, per barbecue o per campeggio, sono controllate secondo gli standard normativi e aziendali al pari delle bombole per uso industriale o agricolo, delle bombole per casa e cucina e delle bombole per riscaldamento.
A seconda delle necessità, si possono scegliere bombole con una carica nominale di prodotto a partire da 10 Kg fino a 62 Kg.
Le operazioni di imbottigliamento del gas nelle bombole GPL presso i nostri stabilimenti sono automatiche, per garantire una maggiore efficienza e migliori condizioni di sicurezza.
Il regolatore di fiamma garantisce poi la massima sicurezza d’uso all’utente finale. Si installa in modo agevole, blocca automaticamente l’erogazione del gas in caso di perdite e, in posizione di chiusura, ne impedisce la fuoriuscita.
Per uso domestico, le bombole GPL di Eni Gas GPL rappresentano la fonte ideale per l’uso in cucina e per il riscaldamento.
Per usi professionali, ad esempio bombole per ristoranti o bombole per funghi che riscaldino i vostri dehor, le soluzioni Eni Gas GPL sono in grado di soddisfare tutte le più diverse esigenze.

Le offerte di bombole di Eni Gas GPL sono tra le più complete e vantaggiose sul mercato e la qualità del nostro prodotto e servizio è garantita dal conseguimento della certificazione del sistema di gestione della qualità, in conformità alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2008.

Caratteristiche tecniche dei prodotti

Il GPL MIX Denaturato (Gas di Petrolio Liquefatto) uso combustione di Eni è una miscela gassosa di idrocarburi leggeri costituita prevalentemente da propano e butano, con piccole proporzioni di propene, butene e pentani / penteni. Data la natura degli idrocarburi che lo costituiscono, il GPL MIX Denaturato brucia integralmente lasciando pochissimi incombusti. È un gas estremamente infiammabile e può liquefare a pressioni non molto elevate a temperatura ambiente. Dal punto di vista fiscale, beneficia di un’accisa ridotta e per questo viene trattato con un colorante che gli conferisce un caratteristico colore rosso. Il GPL MIX Denaturato di Eni è conforme ai requisiti di legge e alla norma europea EN 589.

Il GPL Propano Denaturato (Gas di Petrolio Liquefatto) uso combustione di Eni è una miscela gassosa costituita prevalentemente da idrocarburi C3 (min 85% mole). Data la natura degli idrocarburi che lo costituiscono, il GPL Propano Denaturato brucia integralmente lasciando pochissimi incombusti. È un gas estremamente infiammabile e può liquefare a pressioni non molto elevate a temperatura ambiente. Dal punto di vista fiscale, beneficia di un’accisa ridotta e per questo viene trattato con un colorante che gli conferisce un caratteristico colore rosso. Il GPL Propano Denaturato è conforme ai requisiti di legge e alla norma europea EN 589.

Il GPL Propano (Gas di Petrolio Liquefatto) uso autotrazione di Eni è una miscela gassosa costituita prevalentemente da idrocarburi C3 (min 85% mole). È un gas estremamente infiammabile e può liquefare a pressioni non molto elevate a temperatura ambiente. Data la natura degli idrocarburi che lo costituiscono, il GPL Propano brucia integralmente lasciando pochissimi incombusti. Grazie a queste ottime caratteristiche di combustione alcune amministrazioni comunali permettono ai veicoli a GPL di accedere in modo agevolato alle aree dei centri urbani. Il GPL Propano risulta più ecologico anche dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica (CO2). Infatti, grazie al suo basso contenuto di carbonio, a parità di litri consumati durante la combustione emette meno CO2 rispetto alla benzina e al gasolio. Il GPL Propano è conforme ai requisiti di legge e alla norma europea EN 589.

Il GPL MIX (Gas di Petrolio Liquefatto) uso autotrazione di Eni è una miscela gassosa di idrocarburi leggeri costituita prevalentemente da propano e butano, con piccole proporzioni di propene, butene e pentani / penteni. È un gas estremamente infiammabile e può liquefare a pressioni non molto elevate a temperatura ambiente. Data la natura degli idrocarburi che lo costituiscono, il GPL MIX brucia integralmente lasciando pochissimi incombusti. Grazie a queste ottime caratteristiche di combustione alcune amministrazioni comunali permettono ai veicoli a GPL di accedere in modo agevolato alle aree dei centri urbani. Il GPL MIX risulta più ecologico anche dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica (CO2). Infatti, grazie al suo basso contenuto di carbonio, a parità di litri consumati durante la combustione emette meno CO2 rispetto alla benzina e al gasolio. Il GPL MIX Autotrazione è conforme ai requisiti di legge e alla norma europea EN 589.

Nuova Concessionaria Eni Gas Gpl in Puglia. Nasce nel 2017 per soddisfare le esigenze energetiche attraverso la distribuzione di Gpl in bombole e serbatoi ad uso civile, agricolo e industriale.

  • 080 859 7047

  • info@lapuliagpl.com

  • Via Palo 51 70026 Modugno, Puglia

  • Mo-Fri: 8am - 6pm
    Sat: 10am - 4pm
    Sun: of