Piccoli serbatoi per la casa

I piccoli serbatoi GPL per uso domestico di Eni Gas GPL sono la soluzione ideale per soddisfare in modo autonomo, sicuro e a basso impatto ambientale tutte le tue esigenze di energia.

Tutte le tipologie di serbatoi GPL per la casa  di Eni Gas GPL sono di semplice installazione, sia che si tratti di serbatoi GPL per cucina, sia che si tratti di serbatoi GPL per riscaldamento. Ma il nostro vero punto di forza è nel servizio di assistenza tecnica sui serbatoi gas che siamo in grado di offrirti ogni giorno. Grazie alla capillarità della rete logistica, di vendita al dettaglio e di assistenza, infatti, Eni Gas GPL ti assicura sempre la puntualità delle consegne e la tempestività degli interventi tecnici.

Il nostro servizio tecnico è in grado di fornire stoccaggi adeguati alle tue specifiche esigenze, curando con la massima scrupolosità e competenza il rispetto delle norme tecniche di sicurezza per i serbatoi GPL per abitazioni. Un traguardo che è stato raggiunto investendo in formazione, controlli, qualità dei materiali e dei supporti tecnici. Spesso anticipando le normative europee ed effettuando controlli più frequenti e severi di quelli di legge.

Le offerte di serbatoi GPL di Eni Gas GPL sono tra le più complete e vantaggiose sul mercato e la qualità del nostro prodotto e servizio è garantita dal conseguimento della certificazione del sistema di gestione della qualità, in conformità alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2008.

Grazie ai nostri serbatoi potrai utilizzare il GPL per la cottura, per la produzione di acqua calda, per il riscaldamento ambientale autonomo e per il condizionamento di ambienti. E grazie al ridotto prezzo del GPL avrai un risparmio concreto.
Scopri subito la proposta Eni gas GPL: i nostri serbatoi possono essere del tipo fuori terra o interrati e a seconda delle tue necessità puoi scegliere tra serbatoi con capacità di:

  • 1.000 litri
  • 1.650 litri
  • 1.750 litri
  • 2.300 litri
  • 3.000 litri
  • 5.000 litri

Caratteristiche tecniche dei prodotti

Il GPL MIX Denaturato (Gas di Petrolio Liquefatto) uso combustione di Eni è una miscela gassosa di idrocarburi leggeri costituita prevalentemente da propano e butano, con piccole proporzioni di propene, butene e pentani / penteni. Data la natura degli idrocarburi che lo costituiscono, il GPL MIX Denaturato brucia integralmente lasciando pochissimi incombusti. È un gas estremamente infiammabile e può liquefare a pressioni non molto elevate a temperatura ambiente. Dal punto di vista fiscale, beneficia di un’accisa ridotta e per questo viene trattato con un colorante che gli conferisce un caratteristico colore rosso. Il GPL MIX Denaturato di Eni è conforme ai requisiti di legge e alla norma europea EN 589.

Il GPL Propano Denaturato (Gas di Petrolio Liquefatto) uso combustione di Eni è una miscela gassosa costituita prevalentemente da idrocarburi C3 (min 85% mole). Data la natura degli idrocarburi che lo costituiscono, il GPL Propano Denaturato brucia integralmente lasciando pochissimi incombusti. È un gas estremamente infiammabile e può liquefare a pressioni non molto elevate a temperatura ambiente. Dal punto di vista fiscale, beneficia di un’accisa ridotta e per questo viene trattato con un colorante che gli conferisce un caratteristico colore rosso. Il GPL Propano Denaturato è conforme ai requisiti di legge e alla norma europea EN 589.

Il GPL Propano (Gas di Petrolio Liquefatto) uso autotrazione di Eni è una miscela gassosa costituita prevalentemente da idrocarburi C3 (min 85% mole). È un gas estremamente infiammabile e può liquefare a pressioni non molto elevate a temperatura ambiente. Data la natura degli idrocarburi che lo costituiscono, il GPL Propano brucia integralmente lasciando pochissimi incombusti. Grazie a queste ottime caratteristiche di combustione alcune amministrazioni comunali permettono ai veicoli a GPL di accedere in modo agevolato alle aree dei centri urbani. Il GPL Propano risulta più ecologico anche dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica (CO2). Infatti, grazie al suo basso contenuto di carbonio, a parità di litri consumati durante la combustione emette meno CO2 rispetto alla benzina e al gasolio. Il GPL Propano è conforme ai requisiti di legge e alla norma europea EN 589.

Il GPL MIX (Gas di Petrolio Liquefatto) uso autotrazione di Eni è una miscela gassosa di idrocarburi leggeri costituita prevalentemente da propano e butano, con piccole proporzioni di propene, butene e pentani / penteni. È un gas estremamente infiammabile e può liquefare a pressioni non molto elevate a temperatura ambiente. Data la natura degli idrocarburi che lo costituiscono, il GPL MIX brucia integralmente lasciando pochissimi incombusti. Grazie a queste ottime caratteristiche di combustione alcune amministrazioni comunali permettono ai veicoli a GPL di accedere in modo agevolato alle aree dei centri urbani. Il GPL MIX risulta più ecologico anche dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica (CO2). Infatti, grazie al suo basso contenuto di carbonio, a parità di litri consumati durante la combustione emette meno CO2 rispetto alla benzina e al gasolio. Il GPL MIX Autotrazione è conforme ai requisiti di legge e alla norma europea EN 589.

Nuova Concessionaria Eni Gas Gpl in Puglia. Nasce nel 2017 per soddisfare le esigenze energetiche attraverso la distribuzione di Gpl in bombole e serbatoi ad uso civile, agricolo e industriale.

  • 080 859 7047

  • info@lapuliagpl.com

  • Via Palo 51 70026 Modugno, Puglia

  • Mo-Fri: 8am - 6pm
    Sat: 10am - 4pm
    Sun: of