Nuova Concessionaria Eni Gas Gpl in Puglia. Nasce nel 2017 per soddisfare le esigenze energetiche attraverso la distribuzione di Gpl in bombole e serbatoi ad uso civile, agricolo e industriale.
da un sogno che il suo fondatore Antonio Lopez, condivide con ENI, la quale vede in lui e nel suo team, la persona e l’organizzazione giusta per promuovere con una idea innovativa e una società nuova, il proprio Brand per la commercializzazione e manutenzione dei suoi prodotti petroliferi e in particolare il GPL in bombole e serbatoi, al servizio delle migliaia di clienti sparsi sul territorio pugliese. La sfida per quanto ardua negli intenti, anima di coraggio e intraprendenza il fondatore di LAPULIA GPL e dei collaboratori e attraverso l’impegno, la trasparenza nei rapporti e soprattutto l’onestà, riescono in breve tempo a raggiungere i primi obiettivi che con ENI si erano fissati.
realizzazione e insediamento nei nuovi uffici presso il deposito di Modugno , oggi nostra sede legale e operativa. Il nostro Team cresce fino ad arrivare a 12 professionisti. Vengono effettuati investimenti acquistando ben 5 autobotti.
In funzione degli ottimi risultati ottenuti Eni decide di affidarci anche la Provincia di Foggia con cui chiudiamo il cerchio per tutta la regione Puglia. Intanto il Team cresce ancora arrivando a ben 18 professionisti ed il parco automezzi dà il benvenuto a 5 autocarri bombole.
Nonostante la pandemia la crescita di Lapulia GPL non si ferma. Il Team supera ormai i 20 professionisti e viene acquistato un autotreno primario. La Waikiki Tech di Bari diventa partner digitale e viene pubblicato il nuovo sito web di Lapulia GPL, l'immagine del brand viene spinto sui canali social del gruppo e nasce l'APP ufficiale di Lapulia GPL. Il futuro è già qui, la crescita non si ferma.